Cerchiamo Estetista e Parrucchiera

cerchiamo estetista e parrucchiera

Cerchiamo estetista e parruchiera

Beauty of Image sta cercando un estetista e una parrucchiera per ampliare il proprio team organico. Se sei appassionato di bellezza e benessere, questa potrebbe essere l’opportunità che aspettavi per mostrare il tuo talento e mettere alla prova le tue abilità.

Come estetista, ti occuperai di trattamenti per la cura del viso e del corpo, come massaggi, depilazione e manicure-pedicure. Sarai la persona di riferimento per i clienti che cercano una pausa di relax e benessere, e dovrai garantire loro un servizio professionale e di alta qualità.

Come parrucchiera, invece, ti occuperai di tagli, acconciature e colorazioni dei capelli. Sarai chiamata a interpretare le richieste dei clienti e a utilizzare le tecniche più innovative per valorizzare la bellezza dei loro capelli.

Entrambi i ruoli richiedono una forte attenzione ai dettagli, una grande passione per la bellezza e un’ottima capacità di relazione con il cliente. In cambio, potrai lavorare in un ambiente stimolante, circondato da persone competenti e appassionate come te.

Se sei interessato, invia il tuo curriculum e una breve presentazione attraverso la pagina Contatti del sito di Beauty of Image o vieni a trovarci a Senise Corso Garibaldi, 7. Oppure chiamaci al 0973 686734 .

Modulo contatti
Iscrizione Newsletter
Carrello