Open Day Trucco Semipermanente

Beauty of Image

Open day imperdibile 15 e 22 dicembre 2023

Dai luce al tuo viso

Cosa aspetti, affrettati a prenotare... l'open day è tra pochi giorni..

Open Day Semipermanente 15 e 22 Dicembre

Gentili clienti,

Siamo entusiasti di estendervi un caloroso invito a unirvi a noi presso la Beauty of Image, il vostro centro benessere di fiducia e punto di riferimento per tutte le vostre esigenze di bellezza. Stiamo organizzando un favoloso evento di bellezza Open Day che vi farà sentire rigenerati, rivitalizzati e freschi. Amerete la nuova gamma di trattamenti semipermanenti che siamo entusiasti di presentarvi e siamo lieti di offrire tutti i trattamenti con uno 

Situato nel cuore di Senise in Corso Garibaldi 7, il nostro centro benessere ha tutto ciò che serve – servizi che vi consentono di godere della bellezza del vostro viso, esperti dedicati alla consegna di servizi personalizzati e un’atmosfera tranquilla e serena. Se le vostre passioni, la vostra bellezza e i vostri desideri sono perfetti tutto l’anno, non potete perdervi l’open day semipermanente! Prenota la tua consulenza gratuita il 12 o il 25 dicembre e ottieni tutte le informazioni.

L’open day del semipermanente è l’occasione perfetta. 

Non perderò l’occasione di vedere qualcosa di perfetto tutto l’anno. Invia la tua consulenza gratuita per l’open day del semipermanente del 12 o 25 dicembre e scopri tutti i dettagli di questa fantastica tecnica. Non perdetevi questa occasione unica!

Non lasciatevi sfuggire questa fantastica opportunità. Prenotate il vostro appuntamento oggi stesso. Grazie per aver scelto la Beauty of Image.

Open day trucco semipermanente 15 e 22 Dicembre 2023  Beuuty of Image

per il tuo Digital Marketing M 3.5 S.R.L.  348 – 7564418