,

DEFORDERM

20.00

Lozione speciale levigante cheratolitica, rimuove le impurità, azione comedolitica (scioglimento dei comedoni e dei tappi follicolari).

DEFORDERM

DEFORDERM

Lozione speciale levigante cheratolitica, rimuove le impurità, azione comedolitica (scioglimento dei comedoni e dei tappi follicolari).

Caratteristiche

Deforderm è una lozione speciale per una corretta e completa pulizia della cute, caratterizza da una formulazione contenente efficaci sostanze funzionali:

  • cido salicilico, per un’azione antimicrobica, preservante e levigante;
  • essenza di lavandino deterpenata (ibrido tra lavanda e spigo): spiccata azione purificante che favorisce la rimozione e la detersione delle impurità dalla pelle.

Azione

Inoltre pulisce in profondità la cute possiede l’ azione levigante e rimuove le sostanze estranee che si depositano sulla superficie dell’epidermide e in corrispondenza dell’orifizio di uscita del follicolo pilosebaceo.

Tra le altre azioni asporta i tappi follicolari, i cosiddetti punti neri o bianchi costituiti da una massa di cheratina compatta che ostruisce i follicoli e che impedisce la fuoriuscita del sebo prodotto dalla ghiandola (sebacea).

E infine riporta nella norma i diversi parametri fisiologici della cute: pH, grado di idratazione, irrorazione.

Chi siamo

Fin dal 1999 il centro benessere senise Beauty of Image offre ai suoi clienti un servizio di estetica, dimagrimento e abbronzatura di alta qualità. A partire dal primo giorno infatti il nostro intento è stato quello di affidarci ad aziende leader nel proprio settore.

Difatti nella nostra struttura, ospitiamo ad esempio macchinari ad alta innovazione tecnologica in grado di fornire risultati immediati. E non solo, a macchinari di efficacia garantita, Beauty of Image affianca cosmetici che contribuiscono notevolmente al risultato finale.

Nel 2016 inoltre, il nostro centro benessere è stato ampliato per offrire spazi più confortevoli e nuovi servizi. vai alla pagina chi siamo.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “DEFORDERM”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello
defodermDEFORDERM
20.00