lipolaser Senise

Lipolaser è una tecnica sempre più diffusa che serve a ridurre la presenza di grassi superficiali liberati nelle cellule e espulse direttamente dalle urine.

Vieni a rilassarti nel nostro Centro Benessere a Senise. Fatti coccolare dalle nostre mani esperte in tema di benessere, relax, bellezza e salute

Cosa trattiamo

Con il Lipolaser si possono trattare diverse zone del corpo, come cosce, vita, fianchi, schiena, addome, mento. L’effetto modellante è apprezzabile sin dalla prima seduta.

Non perderti i nostri video sul nostro canale You Tube

Lipolaser Estetico cos’è e come funziona

scopriamone un po’ di più

Il Lipolaser è un macchinario estetico o medico estetico per la riduzione delle adiposità localizzate che utilizza l’energia di un raggio di laser a diodo a bassa intensità ed a una frequenza d’onda variabile in grado di colpire e sciogliere l’ adipe superficiale e le cellule in cui viene stivato il grasso.

Detto anche Lipo Laser o Laserlipolisi è una procedura non chirurgica e assolutamente non invasiva che garantisce risultati dimostrabili in centimetri già dalla prima seduta.

Durante il trattamento le uniche complicanze possono riguardare delle micro ustioni superficiali, in questo caso sono percepite subito dal paziente che deve avvertire il medico o l’estetista il quale andrà prontamente a ridurre l’ intensità del programma di lipolaser.

La procedura di questa apparecchiatura è una validissima alternativa alla liposuzione che, rispetto ai tradizionali metodi di perdita di grasso, non richiede l’utilizzo di utensili invasivi come aghi o bisturi.

Il Lipolaser estetico emette energia laser nello strato superficiale dell’ adipe, questo crea un segnale chimico nelle cellule adipose, che si scompongono in acidi grassi liberi e glicerolo e vengono poi rilasciati attraverso i canali delle membrane cellulari.

Questo trattamento non necessita di tempi di recupero infatti si può subito tornare alla vita quotidiana.

L’acqua trasporta gli acidi grassi liberi, attraverso il sistema linfatico, attraverso i reni e quindi viene espulsa dall’organismo nelle urine. Per facilitare l’ eliminazione di questo prodotto abbiamo elaborato uno speciale protocollo che abbina il lipolaser estetico all’utilizzo di una pressoterapia Evoluta che permette e facilita il linfodrenaggio dei liquidi in eccesso.


Prenota un appuntamento

Articoli d’interesse

Seguici sui Social

close

Iscriviti per restare aggiornato sulle Offerte Web