laser per depilazione definitiva

News !! Nuovo laser per depilazione definitiva

Laser per depilazione definitiva

laser per depilazione definitiva

Beauty of Image


Prenota il tuo appuntamento

Per appuntamento


Vieni a trovarci al nostro centro benessere

Iscriviti per sapere in anteprima le nostre offerte dedicate al web


Laser

Per ottenere risultati definitivi, il fai da te è esclusoTrattamenti al laser vanno fatti da personale esperto, perché siamo nel campo della medicina estetica.

Quando è risolutiva

«I trattamenti al laser possono essere risolutivi in caso di condizioni particolari, ad esempio in casi di follicolite e idrosadenite nelle regioni inguinali e ascellari. Si tratta di infiammazioni del follicolo, sollecitato dalle frequenti rasature, che possono portare anche a peli incarniti e cicatrici. Il problema si risolve totalmente, scompaiono le cicatrici conseguenti a queste condizioni e si riducono anche gli aloni scuri di natura ormonali che ne conseguono».

Cosa fare prima del trattamento

Una volta stabilito il trattamento giusto da fare si passa ai fatti. «La sera prima si deve rasare la zona da trattare con un rasoio, senza ceretta, nemmeno nei mesi precedenti, perché piu pelo c’è, con bulbo inevitabilmente rinforzato, più la performance sarà incisiva.Sulla zona da trattare si passa un olio che aiuta il manipolo della macchina a scorrere sulla pelle, solitamente divisa in zone 10×10». Dolore? Anche in questo caso dipende dalla sensibilità dei singoli, più che altro si tratta di un leggero fastidio, anche se il laser al diodo è notoriamente più doloroso di quello all’alessandrite».

Cosa aspettarsi

«A fine seduta, alla paziente con pelle particolarmente sensibile vengono consigliate delle creme lenitive perché la pelle dopo è un po’ arrossata, come scottata dal sole. Può esserci rossore, odore di bruciato, pelle d’oca dovuta a un rialzo del bulbo, tutte reazioni normali. Poi il pelo ricresce e cade»


sapevi che..

Fin dal 1999 il centro benessere Beauty of Image offre ai suoi clienti un servizio di estetica, dimagrimento e abbronzatura di alta qualità.

A partire dal primo giorno il nostro intento è stato quello di affidarci ad aziende leader nel proprio settore.


Difatti nella nostra struttura, ospitiamo macchinari ad alta innovazione tecnologica in grado di fornire risultati immediati.

Ai macchinari di efficacia garantita, Beauty of Image affianca cosmetici che contribuiscono notevolmente al risultato finale


Perchè scegliere Beauty Of Image

Per tornare al punto, il centro benessere BEAUTY OF IMAGE è la struttura ideale per chi desidera prendersi cura di sé e soprattutto ritrovare vigore e serenità.

Inoltre Il BEAUTY OF IMAGE è il centro BENESSERE di Senise che non solo propone trattamenti viso e corpo, ma anche massaggi antistress e snellenti. Non solo cervicalgia ma anche lombalgia ecc..

Inoltre trucco sposa e da cerimonia, come pedicure curativo e estetico, manicure, semipermanenete, ricostruzione unghie, trattamenti di depilazione e depilazione definitiva, trattamenti dimagranti, solarium e consulenza e rivendita prodotti dermatologici.


Ci trovi…

Beauty of Image

Corso Garibaldi, 7, 85038 Senise PZ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello