dimagrimento-beauty of image

Dimagrimento

Dimagrimento – Educazione Alimentare – Check up massa corporea – Alimentazione sportivi

Nutrizionista

Dimagrimento L’importanza del nutrizionista nel Centro Estetico

Con l’arrivo dell’estate tutti sono a caccia della dieta veloce per perdere i chili di troppo, ma non è certo questo il modo giusto per ritrovare la forma.

Perdere peso non è un gioco, ma un obiettivo da perseguire con la finalità del benessere totale

e deve essere perseguito con molta attenzione in modo da non mettere a repentaglio la propria salute, soprattutto se associato a trattamenti dimagranti come quelli presenti nel nostro centro estetico Beauty of Image.


Social

Seguici su FaceBook e su Instagram, e se vuoi ricevere le informazioni prima di tutti iscriviti alla nostra newsletter.

Visualizza questo post su Instagram

?

Un post condiviso da Beauty Of Image (@beauty_of_image) in data:


Ecco perché quando si comincia un percorso di trattamenti dimagranti è bene affidarsi ad un professionista della nutrizione:
il nutrizionista.

Dimagrimento e Nutrizionista

Prima di tutto la vostra salute e il raggiungimento dei risultati per noi sono la priorità assoluta

Per questo abbiamo pensato di aggiungere ai nostri servizi anche la consulenza e il supporto per tutta la durata dei trattamenti (e oltre) di una nutrizionista

una figura professionale molto importante e supportata da studi specifici, esperta in Scienze dell’Alimentazione e della Nutrizione.

Con la nutrizionista non si parla di dieta, bensì di piano alimentare, infatti un’alimentazione sana oltre a far sentire bene aiuta a preservare a lungo la salute e a raggiungere molto più velocemente i risultati con i trattamenti corpo.

Alimentazione e dimagrimento

Come è noto non esiste però un unico regime alimentare giusto, esistono diverse possibilità in base alle esigenze e alle caratteristiche di ciascuno. Rivolgersi alla nutrizionista vuol dire avere un piano alimentare sano e specifico per raggiungere i propri obiettivi.


Beauty of Image ti offrirà la consulenza di cui hai bisogno, nonché la maturata esperienza e la professionalità del Centro ti seguiranno durante il momento che decidi di dedicarti.

Chiamaci per ricevere maggiori informazioni o per prenotare il tuo dolce momento di relax, in alternativa vieni a trovaci presso il nostro Centro!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Beauty of Image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello